Premio ISNART

Bari, 24 novembre 2006

Presso la sede della Camera di Commercio della città, in occasione della consegna dei riconoscimenti “Premio Ospitalità Italiana 2006”, l’Hotel Villa Centa è stato riconosciuto primo classificato per la categoria 2 stelle tra le strutture turistiche di 60 province italiane!!

Il risultato, che ci riempie di gioia e soddisfazione, corona un percorso di lavoro iniziato nel 2000 con l’acquisizione da parte del nostro albergo del MARCHIO DI QUALITÀ assegnato dalle Camere di Commercio delle principali province turistiche italiane alle strutture ricettive che sappiano garantire elevati standard di qualità e professionalità.

Il premio OSPITALITA’ ITALIANA, istituito nel 2005, premia le migliori strutture insignite dal Marchio di Qualità in base alle segnalazioni ricevute dai turisti che le frequentano.

Dobbiamo pertanto rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti i nostri clienti che con i loro voti di apprezzamento ci hanno consentito il raggiungimento di un traguardo di eccellenza che ci spinge a nuovi sforzi per migliorare ancora la nostra accoglienza.

Un particolare riconoscimento va al nostro personale che ci ha aiutato in maniera assolutamente determinante nel raggiungimento del risultato.

Anche per l’anno 2007  il nostro albergo e’ stato premiato con il 2° premio “Ospitalita’ Italiana 2007″

Recensioni su Tripadvisor

Leggi le oltre 260 recensioni dei nostri Clienti su


Visualizza le foto fatte dal fotografo di Tripadvisor

Visita Virtuale Albergo

Visita virtualmente la struttura alberghiera con le immagini a 360°degli esterni e degli interni.

Contatti

Hotel Villa Centa
Via XXIV Aprile, 33
17019 Varazze
tel. 019/933194 - fax 019/935867
Email: villa.centa@libero.it

Seguici su Facebook