Contatti

Via XXIV Aprile, 33 17019 Varazze
019/933194

Social

Tripadvisor
Instagram

Mandaci un messaggio

Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

Menu

A tutti i nostri clienti,
PRESTO VILLA CENTA RIAPRIRÀ LE SUE CAMERE ED I SUOI RESIDENCE!
L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova le vite di tutti noi, e ora tutti abbiamo bisogno di lavoro, serenità e sorrisi.
In questi mesi di pausa forzata, abbiamo studiato attentamente le normative emanate per garantire la sicurezza dei nostri ospiti, ed abbiamo analizzato in ogni suo punto l’operatività ed i servizi di Villa Centa, per potervi offrire una vacanza luminosa e rilassante, ma soprattutto sicura.
Villa Centa sarà dotata di tutti i dispositivi di sicurezza e degli igienizzanti necessari, ma per alcuni mesi offrirà anche servizi diversi.
Abbiamo deciso di non effettuare servizio di pensione completa o mezza pensione, offrendo invece un servizio di pernottamento e colazione più facilmente gestibile e controllabile.
Abbiamo aggiunto un’offerta di piatti veloci alla carta, consumabili in sala da pranzo, ma anche ai tavolini esterni, nel solarium o nella propria camera, per venire incontro alle esigenze e alle sensibilità di ognuno, e per garantire distanziamento e sicurezza per tutti. I piatti verranno forniti in recipienti monouso, così come i vari ingredienti aggiuntivi.
Il nostro personale delle pulizie è stato addestrato per le nuove necessità di igienizzazione, ma daremo anche l’opportunità, per chi lo desidera, di pulire autonomamente la propria camera, con appositi kit individuali.
Il nostro listino è quindi cambiato, sostituendo i prezzi di pensione completa con quelli di pernottamento e prima colazione (la colazione rimarrà a buffet, servita da noi per garantire il buffet da contaminazioni).
Invitiamo chi prenoti presso il nostro hotel a contattare contemporaneamente anche gli stabilimenti balneari per una prenotazione. Si prevede infatti che il posto in spiaggia sarà molto limitato.
Villa Centa non chiuderà ad ottobre. Saremo a vostra disposizione fino alla fine del 2020, per consentirvi vacanze serene e meno affollate anche nei mesi di ottobre, novembre e dicembre!